Cleaners Cleaning

The Cleaning Show London 2017

mercoledì, marzo 29, 2017MAGICA SERVIZI AMBIENTALI

ExCeL Exhibition Centre

COSA PORTIAMO A CASA

Al Cleaning Show Londra 2017 ci ha colpito la customizzazione del lavaggio dei vetri.

In Italia siamo abituati a lavare i vetri una o due volte l’anno, e solo se sappiamo che davanti a noi abbiamo la bella stagione. In UK il settore vetri è molto radicato, con aziende specializzate e attrezzate unicamente per il lavaggio grandi vetrate. 

Segnaliamo l’azienda Ionic System, che ha studiato un sistema per il lavaggio dei vetri anche in inverno con acqua calda, ovvero il metodo Hotbox

Ci ha sorpreso il diverso modo di  lavorare che hanno gli inglesi, metodico, notturno e specialmente.. veloce! 

Ci sono gare per il più veloce window cleaner, organizzato dalla Federazion of Window Cleaners.

Tra le novità della fiera, segnaliamo la presenza di un piccolo camioncino per la sanificazione interna ed il lavaggio esterno dei bidoni della differenziata, fatto casa per casa. 
Il riferimento è all'azienda Morclean, che ha ideato un sistema pratico ed ecologico, con il riciclo dell'acqua utilizzata per la sanificazione dei bidoni.

Da ultimo segnaliamo anche l’idropulitrice con appendice a campana, per lo scorrimento circolare dell’acqua, adatta per interventi su betonelle ed aree esterne, nostro imminente acquisto!


Prossimo appuntamento alla fiera di Verona!



Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto