asili nido baby parking

SANIFICAZIONE AD OZONO NEGLI ASILI

mercoledì, maggio 24, 2017Magica Servizi Ambientali

____________________________________________________________________________________________________________
LA SANIFICAZIONE AD OZONO NEGLI ASILI E NEI CENTRI DIDATTICI

I luoghi d’infanzia, tra i più delicati per la vita dei nostri piccoli, hanno bisogno di tutta la nostra attenzione!

L’obiettivo deve essere quello di pulire “igienicamente” un ambiente al fine di prevenire la trasmissione di germi patogeni attraverso oggetti e superfici contaminate applicando quelle tecnologie che massimizzino il risultato. 

L’ozono è una di queste!

E’ un gas già presente in natura che, grazie al suo potere ossidante, agisce sull'aria e sulle superfici a contatto con l'aria come giochi, lettini, spogliatoi; inattiva batteri e virus, elimina i cattivi odori, distrugge acari, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, non lascia residui e il quantitativo in eccesso si riconverte velocemente ed automaticamente in ossigeno.

E’ utilissimo e consigliatissimo utilizzare l’ozono per depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli ambienti in modo naturale, ecologico, efficace e sicuro. 

Il trattamento ad ozono, che ha molteplici applicazioni, è effettuato in aggiunta alla consueta accurata sanificazione.




Altri articoli correlati

0 commenti

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto