aree ecologiche isole ecologiche

SANIFICAZIONE AREE ECOLOGICHE

giovedì, maggio 04, 2017MAGICA SERVIZI AMBIENTALI

AREE ECOLOGICHE: 

SANIFICAZIONE e.. DEODORIZZAZIONE



Un'isola ecologica, un'area recintata per la raccolta differenziata dei rifiuti disponibile in molti Comuni italiani ha l'utilità principale di evitare lo smaltimento in discarica, per recuperare e tutelare meglio l'ambiente.

Per motivi ambientali, igienici e di decoro urbano, oltre ai vantaggi ambientali, il conferimento dei rifiuti nelle aree ecologiche abbinato alla tecnologia, permetterebbe di premiare l'utente virtuoso con un risparmio economico sulle tasse comunali!

Aspetto centrale dell’uso delle aree ecologiche esterne ai condomini è la gestione: sarà sempre più a carico dei privati e non più dei Comuni, sempre più frequente l’impiego di imprese strutturate per la loro tenuta in ordine; una cura periodica e sanificazione dei bidoni, per avere aree ecologiche che, seppur non così tanto belle esteticamente, saranno quanto meno sanificate.

Ma novità assoluta delle ultime tecnologie: le aree ecologiche potranno essere deodorate, si avete capito bene, una sorta di toelettatura come per le persone, assicurando così un igiene ottimale.

Sanificazione meccanica con l'uso del vapore.





Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto