anti polvere calcestruzzo

CEMENTO E CAPANNONI: RIMOZIONE MORCHIE

giovedì, novembre 30, 2017MAGICA SERVIZI AMBIENTALI

 ___________________________________________
Cemento e Capannoni: rimozione macchie,  oli e protezione.

Le attività produttive si svolgono in capannoni, le cui pavimentazioni sono in cemento.
Il cemento è un materiale poroso: sgretola facilmente e produce tanta polvere
Non è impermeabile e ha la tendenza ad assorbire liquidi e a macchiarsi.
Se le nostre attività di produzione lasciano morchie e oli sul cemento, può essere un problema!
Magica consiglia di eseguire trattamenti indurenti, anti polvere e protettivi.
Per rimuovere le macchie dal cemento si deve intervenire in primis con una pulizia di fondo, tale da far emergere in superficie lo sporco, affinché venga facilmente rimosso, e successivamente passare al trattamento.
Le soluzioni che proponiamo sono molteplici, e vanno dal semplice trattamento protettivo anti macchia, al protettivo indurente anti polvere per calcestruzzo, alla levigatura o lucidatura del pavimento.
I Benefici? Resistente al traffico e facile da pulire in quanto la superficie trattata è diventata liscia. In più il trattamento è economico. Trasformare un vecchio pavimento in un nuovo pavimento esteticamente bello, è molto più economico di qualsiasi altra soluzione.

E’ possibile aggiungere un tocco artistico: per i clienti più esigenti 
personalizziamo il calcestruzzo con il logo aziendale… in omaggio!



PER INFORMAZIONI SUI TRATTAMENTI 

    



Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto