customer Customizzazione

I NOSTRI BUONI PROPOSITI.

venerdì, gennaio 26, 2018MAGICA SERVIZI AMBIENTALI



Il 2018 è ormai partito e questa newsletter vuole augurargli il nostro benvenuto. 
Riprende un cammino che ci vede protagonisti ogni giorno al vostro servizio, per offrirvi costantemente servizi di qualità.

365 giorni di pagine vuote da scrivere insieme. Insieme a voi che siete il motore del nostro lavoro.
Un lavoro che implica formazione e innovazione, fattori determinanti ai fini del successo aziendale, valori che trasmettiamo e ricerchiamo quotidianamente nei rapporti sinergici e collaborativi tanto coi dipendenti, quanto con i collaboratori.

Professionalità e tenacia sono i cardini essenziali del modo di lavorare Magica, ciò che ha permesso all’azienda di essere apprezzata e rispettata in un mercato complesso, la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. 


Se anche voi ci consigliereste ad altri, lasciate la vostra recensione 
https://it-it.facebook.com/pg/magica.caselle/reviews/?ref=page_internal

LA GESTIONE DELLA QUALITA' E' DIVENTATA TROPPO IMPORTANTE PER ESSERE LASCIATA AL CASO!


Vi ringraziamo per aver creduto in noi, riconfermandoci la vostra fiducia. 

Buon lavoro.






Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto