Appalti business

CI SIAMO CERTIFICATI → ISO9001:2015

martedì, marzo 06, 2018MAGICA SERVIZI AMBIENTALI



La qualità come strumento imprescindibile di fidelizzazione

Per Magica la qualità è da sempre un valore determinante ai fini del successo aziendale.

In quale modo oggi un’azienda può pubblicizzare il processo di  miglioramento dei propri servizi? 
Certificandosi ISO 9001.

Per questo abbiamo deciso di intraprendere un percorso di certificazione.

La certificazione ISO 9001, che resta una delle più riconosciute al mondo, viene utilizzata per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori e nella selezione dei bandi di gara.

Un' organizzazione con un sistema di gestione certificato fornisce con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente, come avviene in Magica.

L’obiettivo della ISO 9001 è quello di inserire un sistema di gestione per la qualità, allo scopo di aumentare la produttività, ridurre i costi superflui e garantire la qualità dei processi e dei prodotti.

Migliorando l’efficienza, si possono proporre al cliente servizi sempre migliori a prezzi competitivi!


Oggi un ampio numero di aziende implementa lo standard ISO 9000. Si crea così una catena di fornitori integra. Ogni azienda che come noi di Magica prende parte al processo nello sviluppo, nella produzione e nel marketing di un prodotto, sa di essere parte di un sistema affidabile e riconosciuto ovunque.

I clienti che riconoscono il valore della qualità vengono premiati.



Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto