cucine industriali OneFidelityEmail

SGRASSAGGIO CUCINE QUESTIONE DI SICUREZZA

giovedì, febbraio 23, 2017MAGICA SERVIZI AMBIENTALI


UNA QUESTIONE DI SICUREZZA

Ristoranti o grandi mense devono provvedere periodicamente allo sgrassaggio accurato di cappe e condotti d’aria; l'uso e l'usura rendono lo necessario e imprescindibile, l'intervento di aziende preparate professionalmente a tali interventi.

Affermiamo ciò non (solo) per motivi pubblicitari, ma per un aspetto a nostro avviso ancora più importante: la sicurezza

Ebbene si, questa parola così blasonata, acquisisce ancor più importanza in ambienti come la cucina di un ristorante. Sicurezza sul posto di lavoro per gli addetti ai lavori (cuochi e figure annesse) e sicurezza per i fruitori dei pasti preparati da tali cucine.

Non è neppur lontanamente immaginabile il rischio incendi che può creare una patina di grasso incrostato nelle griglie e nelle cappe della cucina, prodotto dalle migliaia di ore di fornelli accesi e fumi.
Non sono, infatti, sufficienti affatto le opere di pulizia 'quotidiana', per quanto costanti.
Per scongiurare il divampare di un incendio nel giro di poco, viste anche le elevate temperature spesso raggiunte in cucina, la nostra azienda consiglia di eseguire nello specifico lo sgrassaggio delle cappe ed una pulizia accurata di ogni componente almeno una volta l'anno.

Inoltre, l'ambiente della ristorazione è sottoposto a continui controlli riguardanti le condizioni igienico sanitarie e per questo la nostra azienda ha investito molto in formazione e si è specializzata in un ambito così delicato.

Vi mostriamo uno degli ultimi lavori eseguiti nel mese, in questo video 
 goo.gl/RbPL0K

Tutte le lavorazioni di MAGICA comprendono una certificazione del lavoro svolto, con un report fotografico, ed un attestato di sanificazione. 

Affidati a MAGICA per la tua cucina, scoprirai un'azienda capace che ti restituirà la tua cucina come nuova.





Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto