Alberghi ambienti

Passatoia...per un ambiente curato, elegante e ricco di stile!

giovedì, dicembre 06, 2018MAGICA SERVIZI AMBIENTALI


Siete alla ricerca di un complemento d'arredo che sia in grado di scaldare l'ambiente del vostro condominio, ufficio o albergo? 

Quale miglior soluzione se non la PASSATOIA
un accessorio che regala eleganza e stile agli spazi

All'interno di alberghi, ristoranti, ingressi aziendali o in condomini
la passatoia rappresenta un elemento di grande importanza in quanto rende ogni luogo unico, caldo, curato ed accogliente, donandone una precisa identità e lasciando un ricordo piacevole di quel luogo. 



Magica si occupa della fornitura e posa di passatoie
Tutte le passatoie sono adattabili ad ogni contesto da quello più raffinato ed elegante, a quello moderno e contemporaneo. 
Sono dotate di una guaina sottostante che permette di mantenere la passatoia stabile sul pavimento evitando così il suo spostamento.






info & preventivi:
011.996.33.71 | 328.09.29.412



Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto