detailing and car care eliminazione batteri

IL TRATTAMENTO AD OZONO PER GLI ABITACOLI

giovedì, luglio 13, 2017MAGICA SERVIZI AMBIENTALI



SCOPRI IL TRATTAMENTO AD OZONO PER LA TUA AUTO

________________________________________________________________________________


Oggi utilizzare l’ozono per depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli ambienti in modo naturale, efficace e sicuro è sempre più una priorità. Anche e soprattutto quando questo ambiente di riferimento è la nostra auto, dove spesso passiamo gran parte del nostro tempo.

Tutti noi eseguiamo periodicamente il lavaggio della carrozzeria e l’aspirazione degli interni della nostra auto, ma quanta attenzione dedichiamo alla sanificazione reale dell’abitacolo? Questa attenzione diviene massima poi in periodi dell’anno come l’estate, durante i quali ci chiudiamo dentro e accendiamo il climatizzatore per rinfrescare il nostro viaggio: se la carica batterica è elevata possiamo accentuare il rischio di allergie.
Una soluzione veloce, ecologia ed economica è proprio il trattamento all'ozono.

Il trattamento standard dura circa 30 minuti e assicura la migliore igiene, eliminando totalmente i batteri e i normali odori presenti nell'abitacolo e nel circuito d’aria dell’impianto di climatizzazione.

http://www.magicaserviziambientali.it/linea_aria.html
Esistono poi una serie di trattamenti supplementari che vengono utilizzati per uccidere muffe o per eliminare cariche di odori e di natura organica e inorganica particolarmente pesanti. Spesso infatti i prodotti chimici presenti in commercio non sono in grado di pareggiare i risultati che ottengono le applicazioni all'ozono, sia da un punto di vista di residui che lasciano, sia da un punto di vista di costi.





Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto