Confindustria Piemonte italian quality

ITALIAN QUALITY CONFERENCE & AWARD 2022

mercoledì, giugno 08, 2022MAGICA SERVIZI AMBIENTALI

 ITALIAN QUALITY CONFERENCE & AWARD 2022


In data 25 Maggio 2022, abbiamo avuto il piacere di partecipare all’Italian Quality Conference & Award 2022. 

Un evento in presenza svolto presso Prima Industrie SPA | HQTC di Collegno e organizzato dall'AICQ piemontese (Associazione Italiana Cultura Qualità) in collaborazione con Piccola Industria




L’evento è stata l’occasione per celebrare i 65 anni dell’AICQ
Piemontese e per conferire i premi ai vincitori dell’Italian Identity Award, dell'Italian Quality Conference Award e dell’AICQ Quality Award.


Ciò che è emerso è che la vera qualità dei prodotti e del saper fare italiano, è un valore riconosciuto, apprezzato e ricercato in Italia e nel mondo.

La qualità rappresenta una grandissima opportunità
di crescita per le PMI italiane che scommettono sul futuro 
basandosi su 2 pilastri fondamentali:

qualità
sostenibilità




Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto