fiera verona Magica

MARMO+MAC=VERONA 2023

venerdì, ottobre 06, 2023MAGICA SERVIZI AMBIENTALI

UN GIORNO IN FIERA CON GIOVANNA e DOMENICO


Verona 26 settembre 2023

Anche quest'anno il nostro ufficio tecnico non ha voluto mancare all'imperdibile appuntamento fieristico internazionale dedicato all'industria della pietra, del marmo e del granito.

L'evento leader del settore, offre una vasta gamma di espositori, fornitori di materiali e produttori di macchinari per il trattamento delle superfici. 



Ciò che abbiamo subito notato - commenta Domenico - è il gran ritorno del mercato asiatico all'interno del circuito fieristico. 
Una forte influenza asiatica, ma anche americana, è quello che i dati di partecipazione hanno confermato.

La novità di quest'anno è stata senza dubbio la presenza di due padiglioni dedicati interamente alla cultura del prodotto e alla formazione professionale: il The Plus Theatre e A matter of stone.
Tale scelta è stata fortemente voluta per promuovere sempre di più l'uso del marmo all'interno dell'architettura moderna. 



Il design gioca le geometrie, accostamenti di colori e forme in armonia tra di loro. Tornano i colori pastello, fini e neutri.
Una rivoluzione che consente di personalizzare ogni dettaglio e creare un progetto sempre nuovo e diverso per ogni singolo cliente.







Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto