imprese virtuose magica servizi ambientali

MASTERCLASS MUSEI D'IMPRESA: CASA MARTINI in collaborazione con l'Unione Industriale di Torino

lunedì, ottobre 04, 2021MAGICA SERVIZI AMBIENTALI

MASTERCLASS MUSEI D'IMPRESA 




Venerdì 1 Ottobre 2021 abbiamo partecipato alla prima master class sui Musei d'Impresa organizzata dall'Unione Industriale di Torino.

Il primo appuntamento del progetto di valorizzazione del patrimonio culturale ha visto come protagonista CASA MARTINI a Pessione (TO).






DI COSA SI TRATTA? 


Il progetto prevede un ciclo di incontri tematici volti, ciascuno, ad approfondire ognuna delle fasi di progettazione, produzione e gestione di un Museo d’Impresa o di altri strumenti finalizzati alla valorizzazione dell’heritage aziendale. Informare e formare sono i cardini essenziali del progetto. 

DISCOVERY TOUR

DISCOVERY TOUR


CASA MARTINI intende valorizzare il suo patrimonio culturale facendo vivere ai suoi clienti UN'ESPERIENZA; affinché la visita di un museo sia davvero arricchente e resti memorabile, secondo CASA MARTINI è necessario promuoverne una fruizione sempre più consapevole e partecipata, immaginando nuove forme per accompagnare il pubblico alla lettura e alla comprensione dello spazio, coinvolgendo tutti i sensi, non solo la vista. 

Esperienze tutte da vivere:

- DISCOVERY TOUR
- COCKTAIL EXPERIENCE
- VERMOUTH CLASS

VERMOUTH CLASS


Creazione del Negroni - COCKTAIL EXPERIENCE


Abbiamo trascorso un intero pomeriggio immersi nella storia di CASA MARTINI che risale ad oltre 150 anni fa, i cui prodotti raccontano la storia di due uomini visionari e di una terra fertile dove l'arte della viticoltura incontra le erbe aromatiche. 

+39 011 94 19 741 


Il prossimo appuntamento master class sui Musei d'Impresa 
è previsto per il 29 Ottobre 2021 presso il MUSEO LAVAZZA
Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sul nostro blog.



Vuoi restare sempre informato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre comunicazioni, suggerimenti utili, promozioni e molto altro. Clicca qui per iscriverti

Altri articoli correlati

0 comments

I nostri servizi

Magica, marchio registrato alla camera di commercio di Torino, rappresenta un team composto da persone cariche di passione ed entusiasmo: la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri.
Immaginiamo il nostro lavoro come qualcosa che consente di rigenerare ambienti, cose ed emozioni. Pulire per rigenerare, per ridare vita!
Ricerchiamo quotidianamente la giusta predisposizione a rapporti sinergici e collaborativi, tanto negli operatori, quanto nei fornitori e nei collaboratori, e ciò si estende a tutta la rete del nostro franchising.

Modulo di contatto